26.11.06

Tornei 1a categoria del 19 novembre: Croatti e Capossela sugli scudi

Pisa - Nel torneo giocato in terra toscana, vittoria di Massimiliano Croatti del Falconara su Daniele Bertelli di Pisa nella categoria open (nella foto la finale). Semifinalisti Perazzo e Canicchio entrambi dei Warriors Torino. Nel 4a categoria la vittoria è andata a Cristoforetti. Nell'under 15 vittoria per l'azzurro Nicolò Stefanucci dello Spezia. Nei veterani Paolo Finardi si è aggiudicato il primo posto grazie al 4-3 su Bacci.

Risultati

Paola (Cs) - In Calabria Capossela torna protagonista e vince il torneo, battendo in finale Pino Setale per 3-2. Nei veterani vittoria per Marco Borriello, mentre i tornei under 19 e under 15 venivano vinti dai fratelli Vigliotti, rispettivamente Giosafat e Francesco. Infine Bagnato si è imposto nel 4a categoria.

Risultati

25.11.06

Risultati tornei di 3a categoria del 12 novembre

Bergamo - Nella città orobica, Gianluca Galeazzi dello Stella Artois si impone per 2-1 al sudden death su Mauro Salvati (nella foto, la finale). Notevole comunque l'impresa del reatino, capace di eliminare in semifinale il campione del mondo Intra. Federico Pisca del Biella si aggiudica il trofeo Veterani, mentre Laura Panza vince nel femminile. Infine Martinelli del Biella vince il 4a categoria.

Risultati

Siracusa - Torna a vincere un torneo Emilio Richichi del Palermo; torneo giocato con la formula svizzera, al secondo posto Randielli, al terzo Moscato.

6.11.06

Coppa Italia: i risultati in sintesi

L’edizione 2006 della Coppa Italia di Calcio da Tavolo, svoltasi a Chianciano Terme (Si), ha visto prevalere i neo-campioni d’Europa del Napoli, che vanno così a completare una settimana trionfale. I napoletani hanno vinto per 2-1 lo scontro decisivo con il Perugia, in una grande finale.

Nella categoria Individuale, il reggiano Saverio Bari si è imposto per 3-2 sul torinese Marco Perazzo.

Era previsto anche un tabellone di Coppa Italia “cadetti” dove la vittoria finale è andata alla squadra del Virtus Rieti nel torneo per club, ed a Marco Lauretti di Latina nella categoria individuale.

Nella categoria Veterani, il perugino Stefano De Francesco aggiunge un’altra coppa alla sua prestigiosa bacheca; il giovane napoletano Mattia Bellotti si è imposto nell’under 15 e Riccardo La Rosa di Palermo nell’under 19. Diego Tagliaferri di Roma è stato il più forte tra gli under 12, mentre Alessandra Brescia di Napoli non ha avuto rivali nella categoria femminile.