19.1.05

Espofer CUP 2005: CCT Roma e Marco Gagliardi trionfano

Team

In un avvincente torneo con ben nove squadre iscritte vittoria del CCT ROMA su uno spumeggiante CCT LATINA che supera a sorpresa il CCT BLACK ROSE in semifinale. Conferma dell'ASCT Bari (3° posto) che supera il 1° turno in uno scontro spettacolare con ASC Sessana (82). Ottimo CCT L. Riva che al barrages da filo da torcere al CCT Roma dimostrandosi uno dei team più attrezzati per il salto in serie A.
Esordio del questionario di gradimento redatto da ciascun club per analizzare pregi e difetti dell'organizzazione del torneo: grazie a tutti per i preziosi contributi.

Individuale

In un torneo con 24 iscritti all'Open e 6 all'Under 15 vittoria a sorpresa di Marco Gagliardi (CCT Riva) in finale per 2-1 su Giorgio Proietti (CCT Roma); splendide prestazioni di Marco Borriello (3°) dell'ASC Sessana e Giovanni Gagliardi (4°) del CCT L. Riva. Da segnalare le "rivelazioni" Sergio Caggiano (CCT L. Riva), Enzo Riccio e Mattia Stoto (ASC Sessana) e Ciano (CCT Napoli 2000).

Nell'Under 15 conferma del mini campione Mattia Bellotti (CCT Napoli 2000) che batte in finale Emmanuele Levrano al suo primo Open: felicità per la ripresa dell'attività dei più piccoli.
Seguiranno tutti i risultati. Un ringraziamento particolare agli amici di sempre del CCT Black Rose per l'assistenza tecnica, al CCT L. Riva per aver affrontato una trasferta così lunga, al CCT Latina che ha ripreso l'attività dopo i tristi avvenimenti e a Massimo Bellotti del CCT Napoli 2000 che ha curato alla perfezione il torneo Under 15 dimostrandosi uno dei migliori dirigenti del Comitato Regionale Campano. Ed ancora grazie a tutti per aver collaborato per la buona riuscita della manifestazione e aver contribuito con la quota d'iscrizione alla raccolta a favore di Medici Senza Frontiere.
Mario Gallo