10.5.06

I tornei Open del 7 Maggio

Si sono giocati in varie parti dello stivale i tornei Open di 1a fascia, vale a dire validi per la classifica nazionale. Ecco un breve resoconto dei vari tornei.

Monsummano (Pt) - Daniele Bertelli (a sx nella foto), del Black&Blue si è aggiudicato il torneo, dopo aver sconfitto in finale il compagno di club Colella. Il punteggio con cui il pisano si è aggiudicato la finale è stato il più classico: 2-0

Sesto S.G. (Mi) - Anche qui la finale era un affare di famiglia: Gianluca Galeazzi ha sconfitto in finale, ma solo ai piazzati il compagno di club Mario Corradi; entrambi giocano infatti per lo Stella Artois.


Sessa Aurunca (Ce) - Il salernitano Marco Gagliardi (in forza al Luigi Riva Sansepolcro) ha vinto il Trofeo Italia, sconfiggendo solo ai piazzati Marco Borriello del Bari. La finale si era conclusa sul 4-4.

Modena - Massimiliano Croatti del Dinamis Falconara, sconfigge Cagnolati del Bologna Tigers e si aggiudica il "Treemme Modena Open".

Reggio Calabria - Vittoria per Bruno Bagnato dell'ACT Reggio, che in finale battte Enrico Corso per 2-0.

Siracusa - Ennesimo derby in finale: vittoria per Enrico Testa, che batte in finale il compagno di club Maurizio Scaminante per 2-0. Entrambi sono giocatori del Catania