7.2.06

Tornei Open di prima fascia del 5 Febbraio

Sono stati giocati 5 tornei lo scorso 5 febbraio, in diverse parti della penisola, ecco come è andata.
A Torino, vittoria per Michelangelo Mazzilli (Warriors Torino), che socnfigge in finale Lucio Canicchio (Triestina) per 2-1. Semifinalisti Jon Scotta e Finardi.
A Dolo (Ve), vittoria per un redivivo Alessandro Mastropasqua (Serenissima Dolo), che si impone per 1-0 sul triestino Roberto Iacovich. Semifinalisti Pizzolato e Righetto.
A Pistoia, nel torneo con più partecipanti, si afferma Daniele Bertelli del Granducato Pisa, che sconfigge nella finale il compagno di club Maurizio Colella per 3-2. Semifinalisti Nicchi ed il romano Scatamacchia.Nei veterani vittoria di Simone Faraoni del CS Firenze.
Scendendo più a sud, a Sessa Aurunca (Ce), vince il napoletano Marco Borriello (ASC Bari), in finale contro Andrea Casentini (CCT Roma) per 2-1. Semifinalisti i due sessani Riccio e Stoto.
Infine a Fuscaldo (Cs), nel raggruppamento calabrese, si afferma ancora una volta Maurizio Cuzzocrea (SC Cosenza), che sconfigge in finale per 3-2 Alfredo Soria (AS San Francesco Paola). Vittoria nell'under 15 per Raffaele Mantuano (As San Francesco Paola).

Risultati