7.5.08

CASA AZZURRI EURO 2008 PRESENTI!

Il Presidente Enrico CORSO dopo una lunga e proficua trattativa annuncia ai tesserati ed a tutte le A.S.D. iscritte:
"Ho aspettato l'ufficialità prima di poterlo comunicare a tutti: ebbene si, dopo 2 anni ritorna la splendida esperienza della FISCT a Casa Azzurri.
Non è stato semplice, infatti se la prima volta è stata una sorpresa, la seconda vuol dire aver lasciato un buon segno e quindi è forse anche più importante.
Quest'anno la location scelta è ampiamente più raccolta e piccola rispetto alla sede di Duisburg di 2 anni fa in Germania.
Ciò nonostante, e grazie ai mantenuti contatti con la direzione di Casazzurri s.r.l., fatti di telefonate, incontri e lunghissime chiacchierate, siamo riusciti a mantenere il nostro spazio all'interno dell'importantissimo evento.
A maggior ragione sarà un evento, l'Italia del calcio sarà agli Europei da CAMPIONE DEL MONDO in carica e quindi tutti gli occhi del mondo calcistico saranno diretti proprio da queste parti.
E' un risultato importantissimo per la nostra Federazione e per il movimento in generale che, se tutto sarà come 2 anni fa, certamente non mancherà di portare ulteriori contatti e risultati positivi anche con i media, la stampa e possibili sponsor.
Grazie a Casaazzurri s.r.l. e grazie a tutto il movimento, in fondo se siamo "ricercati" è perchè siamo "bravi"......."
Cliccando qua si apre la meravigliosa finestra sul Made in Italy che Casaazzurri propone in ogni parte del globo.