20.7.08

FESTA SPEZIA!

FESTA SPEZIA sarà la prima festa del Partito Democratico e si svolgerà presso la SpeziaExpò da giovedì 3 a domenica 27 luglio. Una festa dedicata allo Sport e al Turismo, che fa parte del circuito delle feste nazionali e che vedrà impegnati dirigenti del Partito Democratico.
Sono stati allestiti 2 ristoranti con 700 posti a sedere, punti ristoro dove gustare specialità gastronomiche, due luoghi adibiti a spazi per dibattiti, una balera e uno spazio dedicato alle attività sportive.
Fra gli eventi principali si segnalano:
Lo SPEZIA NFBC sarà presente sino al 27 Luglio presso la "Festa dello Sport e Turismo" con un corner attrezzatissimo per giocare a Calcio da Tavolo.
L'angolo a noi dedicato, dotato di aria condizionata, presso il PALA EXPO' è stato approntato dai ragazzi di La Spezia per offrire il meglio a chi ha amato il Subbuteo e vuole cimentarsi nel CdT.
Sono presenti infatti 6 tavoli FISCT e 12 squadre Zeugo oltre alla preziosissima presenza di Marco De Angelis sempre pronto a dare utili consigli tecnici e tattici.
All'interno del Palafiere, situato all'uscita dell' Autostrada tra il Megacine ed il Palazzetto dello Sport, per rendere la visita ancor più piacevole si possono trovare 2 Ristoranti, 1 Pizzeria e 2 Bar.
Per qualsiasi informazione contattare Roberto Conti (Coordinatore Regionale FISCT) al +39.338.9323683

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
Ritrovo ore 16,30
Inizio ore 17,00
Finale 23,30.
Torneo Satellite: si ricorda che possono partecipare tutti i giocatori classificati dalla 49°posizione di ranking in poi.
Torneo a categoria unica si cercherà comunque di fare anche un torneo per gli under.
Siamo dentro il Pala Expò nell’ambito della Festa dello Sport e Amicizia con parecchi curiosi e spettatori si spera quindi nella comprensione e disponibilità di tutti i partecipanti.
Pausa pranzo prevista per le ore 19,30 circa, all’interno della festa sono attivi 2 ristoranti, 1 pizzeria ed 1 bar.
Per arrivare alla sede del torneo uscire a La Spezia e seguire indicazioni per la città finito il raccordo autostradale al primo semaforo guardate avanti e vedrete a caratteri cubitali l’insegna del Pala Expò.

QUOTA D’ ISCRIZIONE 8 EURO
Le iscrizioni dovranno pervenire entro le 22 di venerdì 25 luglio tramite
e-mail a robertoconti1959@libero.it