13.7.08

LA FISCT ED AQUAFAN DI RICCIONE!

Aquafan il parco acquatico piu' grande d'europa ospiterà dalla prossima settimana e fino a fine Agosto, grazie all'aiuto di Gian Maria Muratori, il calcio da tavolo e la FISCT nella sua area Next. L'area Next e' un salone dove (per definizione del capo manager di Aquafan) c'e' tutto ciò che un ragazzo moderno vorrebbe avere nella sua cameretta ideale. Qui puoi trovare infatti i piu' recenti giochi per computer con le console, i sims, tutto cio' che riguarda bee band, i fumetti, gli ipod e i suoi accessori, (il tutto ad uso rigorosamente GRATIS) e nel 2007 sono stati inseriti i card games yu-gi-oh e Magic.
Aquafan da parte sua mette a disposizione la sala, le attrezzature che servono (computer, tavoli, sedie, microfoni, e quant'altro ) e sopratutto mette a disposizione il suo immenso apparato pubblicitario che consta appunto della tv, di RadioDj (che ha la sua sede estiva dentro Aquafan) ed ovviamente i giornali.

Tutti i pomeriggi, un istruttore insegnerà calcio da tavolo ai ragazzi giovani e meno giovani che vorranno cimentarsi sui nostri panni verdi. Infine l'ultima cosa e' che Aquafan, cosi' come fa per magic e yu-gi-oh dedicherà un giorno intero (con immenso ritorno pubblicitario) al Calcio da Tavolo, organizzando un mega evento agonistico che si svolgerà per l'appunto dentro Aquafan. Tutti gli iscritti partecipanti al torneo di calcio tavolo (oltre a non pagare nulla per il torneo suddetto come da politica Aquafan che vuole che tutti i tornei fatti li dentro siano assolutamente gratis) AVREBBERO ANCHE L'INGRESSO GRATUITO AD AQUAFAN PER IL GIORNO DEL TORNEO.

Insomma una grande vetrina per noi e un occasione per una bella gita a Riccione dove tra un tuffo e l'altro ci potrà scappare anche una bella partitella a calcio da tavolo.

Per altre info su AQUAFAN clicca qua.