3.9.09

FISTF WORLD CUP 2009 ROTTERDAM

Questo 1° week end di settembre in Olanda, sarà quello più importante dell'anno per il calcio da tavolo: verranno assegnate le corone di campione del mondo in tutte le categorie e l'Italia si presenta ai nastri di partenza da favorita ma con la voglia matta di prendere qualche titolo nelle categorie individuali che l'anno scorso in Austria sono sfuggiti di poco.
Lo WEST SPORTZENTRUM di Rotterdam sarà al centro dell'attenzione a partire da domani sera quando saranno effettuati i sorteggi ufficiali dei gironi e successivamente ci sarà un BOARD tra le nazioni appartenenti alla FISTF dove si deciderà il futuro del calcio da tavolo per i prossimi anni.
Per seguire in diretta l'evento attraverso i risultati ufficiali turno per turno basta CLICCARE QUA e per avere il Comunicato Stampa della FISCT sulla manifestazione CLICCATE QUA.
Le nazionali italiane di calcio da tavolo di tutte le categorie saranno presenti alla World Cup con il nuovo sponsor tecnico SACEN SRL di Napoli, che ha messo a disposizione il suo know how ed ha fornito il materiale tecnico per il gioco.
La Federazione Italiana Sport Calcio da Tavolo ringrazia sentitamente l'azienda partenopea per il supporto in questa fantastica avventura.
FORZA AZZURRI D'ITALIA!!!!