9.6.06

COMUNICATO STAMPA: La FISCT a Casa Azzurri


Riportiamo il testo del comunicato stampa che oggi è stato inviato alle testate giornalistiche e televisive di tutta Italia.
"La FISCT
, Federazione Italiana Sport Calcio Tavolo, è lieta di comunicare che una sua delegazione sarà presente da oggi e per le prossime tre settimane a Casa Azzurri (www.casaazzurri.it), vale a dire il quartier generale dei media, degli sponsor e di tutto quello che ruoterà intorno alla nazionale italiana ed ai mondiali di calcio in generale.

A rappresentare la FISCT saranno inviati a Duisburg il Presidente Federale Enrico Corso e il vice-presidente nonché campione del mondo in carica, Massimo Bolognino. A rotazione saranno presenti anche giocatori di buon calibro, tra cui il CT della nazionale Marco Lamberti.

Tutto ciò si è reso possibile grazie alla sinergia FISCT-HASBRO, la multinazionale che produce il gioco del Subbuteo in tutto il mondo e che crede nel rilancio dello stesso attraverso i campioni della specialità. Infatti, proprio a Casa Azzurri, saranno disponibili dei tavoli da gioco per far provare a tutti i curiosi e appassionati (e ce ne sono tanti tra i giornalisti…) il nostro hobby/sport e come dimostratore ci sarà appunto il Campione del Mondo in carica Bolognino!

Successivamente l’attenzione si sposterà sui mondiali di Calcio da Tavolo, che si giocheranno a Dortmund dal 16 al 18 giugno, dove l’Italia tenterà di conquistare per l’ennesima volta, il titolo di Campione del Mondo."

Ufficio Stampa FISCT