8.6.06

I risultati degli Open del 4 Giugno

La scorsa domenica sono stati disputati 3 tornei, ecco come è andata.

Vignale Monferrato (Al) - Paolo Finardi dei Torino Warriors batte il forte Alex Iorio (nella foto, la finale) e si aggiudica il torneo disputato nella cittadina piemontese. Disputata anche la categoria veteran, che è stata vinta da Riccardo Schito del Bergamo, in finale contro Fassio.

Napoli - Nell'ambito delle manifestazioni della Giornata Nazionale dello Sport del CONI, nel capoluogo campano si è giocato l'Open del ragguppamento Campania-Puglia. Buono il livello tecnico del torneo, con la finale tutta romana vinta da Daniele Pochesci su Morgan Croce per 3-2 al sudden death. Nell'under 15, Bellotti non giocava, dando cosi via libera a Simone Palmieri, che batteva Coccia 1-0

Viareggio - Si è giocato anche in Versilia, dove Daniele Bertelli aveva poche difficoltà nel vincere la finale (7-3) contro Lazzarini. Per il pisano ennesima vittoria, maturata grazie anche alla vittoria solo al sudden death contro Capossela in semifinale.

Reggio Calabria - Vittoria per il giocatore di casa Salvatore Cundari, che ha sconfitto Leandro Cuzzocrea per 1-0 al sudden death. i due si erano affrontati anche nel girone, ma a spuntarla in quel caso era stato il paolano.